Tale e Quale Show 11, in studio con i protagonisti

Dopo una lunga torna in tv Federica Nargi e ammette: "Questo era il programma giusto.

Today ha raccolto le emozioni del cast alla vigilia del debutto.

Metto da parte le mie paure, anche quella di tornare in video, e mi dedico a me stessa"

Tra i protagonisti anche Pierpaolo Petrelli, altro ex gieffino, poi Ciro Priello - che ora può ridere e non vede l'ora di divertirsi - Dennis Fantina, e Biagio Izzo che confessa: "Non so cantare". (Today.it)

Su altri giornali

All’inizio decidemmo di cambiare il titolo dall’originale spagnolo “La tua faccia non mi è nuova” (“Tu cara me suena”) a “Tale e quale”, aggiungendo poi “show”, perché lo spettacolo è una parte fondamentale del programma. (Gazzetta del Sud)

I tre fondano un trio chiamato Fratelli D’Italia che in Toscana fa furore nei teatri. Carlo, durante un ospitata al programma Dedicato ha rivelato un piccolo aneddoto sulla sua vita. (Kronic)

Ecco quindi che, somigliando molto ai programmi Rai, le parole di Carlo Conti hanno insospettito i telespettatori ed i vertici della televisione di Stato Per Carlo Conti si registra un vero e proprio sfogo contro la Rai che va a lasciare tutti i telespettatori senza parole: ecco cosa gli è accaduto. (CheSuccede)

LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA. Tommaso Zorzi attacca Carlo Conti: “Decisione che peggiora le cose”. Una mossa che però ha sollevato un nuovo vespaio. (Periodico Italiano)

Su quest’ultima Conti spiega: “C’era l’indicazione di non fare più i cantanti di colore, e allora ho detto: non possiamo prendere una persona bianca per interpretare una persona di colore? Sono straordinari, a partire da Loretta Goggi, che spero di portare presto in una prima serata di Rai1. (LaPresse)

Tommaso Zorzi: contro Tale e Quale Show. Secondo Tommaso Zorzi, infatti, la Rai ha solo cercato di mettere una pezza su una situazione complicata, inserendo Deborah Johnson nel cast. Leggi anche: Tale e Quale Show cede: niente più blackface nelle imitazioni. (Più Sani Più Belli)