Accadde Oggi: la disfatta di Belfast, addio Mondiali di Svezia

Calcio In Pillole SPORT

Il Portogallo vince contro l’Italia la sua prima partita di qualificazione a un Mondiale.

Il primo, di sicuro tra i più umilianti, risale al 1958, l’anno dei Mondiali di Svezia.

Quando, il 15 gennaio 1958, gli Azzurri vanno a Belfast per l’ultima partita di qualificazione, il pass per i Mondiali di Svezia sembra poco più che una formalità.

La corsa ai Mondiali di Svezia è all’ultima curva, una formalità, come detto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". vedi letture. Il Genoa spaventa il Milan a San Siro inaspettatamente, ma alla fine i rossoneri passano il turno ed accedono ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-1 grazie a Giroud e ad un super Leao. (TUTTO mercato WEB)

Per la corsa allo scudetto e per proseguire verso la finale di Coppa, servirà un altro Milan Prima frazione di gioco sottotono, il Diavolo si riprende e vola ai quarti di Coppa Italia. (Milan News 24)

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. Deludenti infine le prestazioni di Krunic, Messias e Rebic (Milan News)