Huawei P50: arriveranno in tutto il mondo, a quanto pare

Huawei P50: arriveranno in tutto il mondo, a quanto pare
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La società ha recentemente condiviso un teaser per gli smartphone della serie P50, che ha rivelato che i telefoni disporranno di obiettivi a marchio Leica.

Il marchio cinese potrebbe lanciare versioni 5G della serie P50 nel prossimo futuro

I prossimi smartphone della serie P50 di Huawei arriveranno in tutti i mercati del mondo.

La gamma dovrebbe avere tre modelli: P50, P50 Pro e P50 Pro+ e, se si crede ai rapporti, solo i modelli Pro e Pro+ verranno forniti con obiettivo Sony IMX800. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto Però ciò non ostacolerà l’avventura europea di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+, anche se non sappiamo se tutti o solamente alcuni raggiungeranno il Vecchio Continente. (Libero Tecnologia)

In queste ore una importante notizia riportata da un portavoce della compagnia in Finlandia, svela che la famiglia di smartphone di fascia alta non sarà esclusiva della Cina ma verrà lanciato in tutto il mondo. (TuttoAndroid.net)

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

Huawei Sound X di seconda generazione: il video teaser conferma design e uscita

La dotazione hardware comprende inoltre il processore Intel Core i5-10210U, 8 GB di RAM LPDDR3 e SSD PCIe da 512 GB. L'attuale offerta consente di risparmiare 250 euro rispetto al prezzo standard di 949,00 euro grazie allo sconto di Amazon del 26% (Punto Informatico)

Secondo quanto riportato, le fotocamere della serie Huawei P50 cattureranno colori realistici. Oltre alle celle fotografiche, la serie Huawei P50 avrà anche un hardware di prim'ordine. (Telefonino.net)

Ci sono brand però, come Huawei, che realizzano speaker di gran livello ma che spingono per migliorarli sempre di più con feature sempre più smart, come farà con il prossimo Huawei Sound X di seconda generazione o anche Sound X2, che sarà dotato di caratteristiche molto interessanti. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr