I saldi Huawei continuano con la promo No IVA: -22% fino al 31 luglio

I saldi Huawei continuano con la promo No IVA: -22% fino al 31 luglio
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa è solo una piccola parte delle offerte di Huawei Store per la promo No IVA: se volete scoprire tutti gli sconti e i prodotti con omaggi inclusi, date un'occhiata alla pagina dell'evento, tramite il pulsante qui sotto.

Fino al 31 luglio, in esclusiva su Huawei Store parte l'iniziativa promozionale No IVA: i saldi estivi del colosso cinese continuano, con tante offerte su smartphone, notebook, cuffie, tablet e non solo, per vivere le vacanze e i lunghi weekend in smart working, con la comodità e versatilità che contraddistinguono i device del brand. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul Huawei Store le offerte estive non sono ancora finite, anzi: all’interno del negozio online del produttore possiamo trovare uno sconto del 22% sui dispositivi selezionati e tanti omaggi esclusivi, che si aggiungono ai premi in palio su Huawei AppGallery. (TuttoTech.net)

La nostra selezione di prodotti. Nuova mattinata, nuova tornata di offerte Amazon, con il portale che ha deciso di aprire alla grande la sua giornata di sconti e promozioni, offrendoci alcune offerte a marchio Huawei davvero degne di nota, e comprensive di prodotti di fascia alta che, generalmente, possono facilmente sfiorare anche i 2000 euro! (Tom's Hardware Italia)

Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione che se diventasse realtà coinvolgerebbe solamente le edizioni cinesi dei seguenti 14 smartphone:. Huawei P20. Huawei Mate 10. Huawei P20 Pro. Huawei Mate 10 Pro. (Libero Tecnologia)

HarmonyOS è ora disponibile per un altro produttore di smartphone

Ma dalle prime immagini venute fuori dai leak sul web, apprendiamo di una funzione sicuramente inedita per la serie Sound X, ma che lavora anche in maniera importante sul design. (GizChina.it )

Huawei MateBook 14: caratteristiche principali. Huawei MateBook 14 presenta un elegante un corpo in lega di alluminio che garantisce resistenza e leggerezza (pesa solo 1,53 Kg). La dotazione hardware comprende inoltre il processore Intel Core i5-10210U, 8 GB di RAM LPDDR3 e SSD PCIe da 512 GB. (Punto Informatico)

Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti. Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr