Alibaba, debutto il 26 novembre alla Borsa di Hong Kong - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Il colosso cinese del commercio elettronico Alibaba Group Holding, già quotato a Wall Street, è pronto al dual listing sulla Borsa di Hong Kong, con il debutto previsto il 26 novembre.

Tuttavia gli ordini hanno superato di 40 volte l'importo offerto, secondo una fonte a conoscenza dei fatti, e quindi Alibaba ha deciso che rappresenteranno il 10% dei titoli in quotazione, ovvero 50 milioni di azioni. (Italia Oggi)

Su altre testate

In corrispondenza del prezzo di collocamento di 176 dollari di Hong Kong, l'Ipo di Alibaba permetterebbe al gigante cinese dell'e-commerce di raccogliere $12,9 miliardi - in caso di esercizio delle opzioni greenshoe. (Finanza.com)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Il 26 novembre il gruppo cinese Alibaba, un ecommerce che ora spazia dai pagamenti alla sanità, debutta con una quotazione secondaria a Hong Kong dopo l’IPO del 2014 a Wall Street, la più grande della storia. (EconomyUp)

Quanto al prezzo delle azioni dedicate alla componente retail, questo sarà fissato nel corso della giornata odierna e, sempre secondo la Cnbc, anche il valore per questa tranche sarà sugli stessi livelli della porzione dedicata agli istituzionali. (Investire Oggi)

In questi tempi di cambiamenti il gruppo Alibaba ha detto di continuare a credere che il futuro di Hong Kong sarà luminoso. (Italia Oggi)

Ignorando del tutto i disordini a Hong Kong, con gli studenti ancora asserragliati nelle università, gli investitori istituzionali non hanno perso tempo ieri per accaparrarsi i titoli in offerta della rivale cinese di Amazon. (ilGiornale.it)