Covid: parla il Premier Draghi. "Vaccini, con che coscienza un giovane salta la fila? Lavoriamo a riaperture, ma non ho una data"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IMPERIAPOST INTERNO

Ma con che coscienza un giovane, o comunque uno che non è compreso nelle prenotazioni, salta la lista e si fa vaccinare?

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni.

Ne consegue che bisogna vaccinare prioritariamente coloro che hanno più di 75-80-85 anni.

Covid: conferenza stampa del Premier Draghi. Vaccini. “Sui vaccini bisogna seguire le linee guida del Ministro Speranza. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue parole. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (Juventus News 24)

“Una persona può essere un bravo tecnico – aggiunge – ma non è detto che la comunicazione vada di pari passo. Il commento della psicologa alle frasi del premier Draghi in conferenza stampa. “Nessuno salta la fila”. (LaPresse)

Perciò Draghi sottolinea: “Voglio vedere nelle prossime settimane riaperture in sicurezza, l’obiettivo dev’essere di dare i ragazzi un mese pieno di scuola. Stampa. “Ho visto Salvini e i presidenti di Regioni, Anci e Province e anche Bersani questa mattina”, annuncia il presidente Draghi in conferenza stampa. (Salernonotizie.it)

Che vale per i vaccini come per il Recovery Plan. ABBIAMO ascoltato un Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che ha spiegato a tutti gli italiani che cosa è la sussidiarietà. (Quotidiano del Sud)

Nella campagna vaccinale “ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi aggiunge: “Le riaperture dovranno esserci ma non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni ma questo dipende dall’andamento dei contagi. (Il Faro Online)

Prossima stagione turistica. Riaperture, economia che riparte e quindi guardando in là alla prossima stagione turistica, come suggerito anche dal Ministro del Turismo Massimo Garavaglia che, secondo lui, una possibile data sarebbe proprio quella del 2 giugno Guardiamo al futuro del Paese, il Paese siamo tutti noi”. (Sempione News)