Cgil, Cisl e Uil della Lombardia in piazza all’Arco della Pace: “Una manovra inadeguata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

SOCIALE. Incrementare le risorse e introdurre i livelli essenziali in vista della legge sulla non autosufficienza

Sul palco anche Domenico Proietti, della segreteria nazionale Uil, Ignazio Ganga, della segreteria nazionale Cisl e Tania Scacchetti, della segreteria nazionale Cgil.

FISCO. Incrementare le risorse da destinare alla riduzione delle tasse a lavoratori e pensionati.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 novembre 2021 – “Una manovra inadeguata!” è lo slogan della manifestazione regionale organizzata da Cgil, Cisl e Uil della Lombardia nell’ambito del percorso di mobilitazione nazionale per modificare le misure previste nella bozza della manovra finanziaria. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Condivisa ipotesi unitaria di accordo nazionale di secondo livello per tutte le imprese associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per conto Amazon Italia Transport". Non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro ed ai dati" (La Repubblica)

La replica. Il colosso dell'e-commerce replica e rassicura sul controllo e l'impegno a mantenere condizioni di lavoro ottimali e salari adeguati. Driver di Amazon in sciopero nel giorno del Black Friday, ma il colosso dell'e-commerce rassicura: "Ci auguriamo che le trattative riguardo i fornitori di servizi di consegna possano riprendere e giungere ad una conclusione positiva". (Prima Treviglio)

Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno di conseguenza revocato lo sciopero nazionale dei corrieri previsto per venerdì 26 novembre, giorno del Black Friday. Infatti non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro e ai dati personali. (Il Fatto Quotidiano)

I driver che consegnano per Amazon non incroceranno le braccia "salvando" uno dei giorni più caldi per l'e-commerce: il Black Friday. Raggiunto, nella notte, l'accordo con Assoespressi e anche nella bergamasca rientra l'allarme per l'agitazione proclamata dalle tre sigle sindacali per venerdì 26 novembre. (Prima Treviglio)

42 del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione”. “Sarà Black Friday, di nome e di fatto”. (Valseriana News)

«Sarà Black Friday, di nome e di fatto» . (L'Eco di Bergamo)