Accordo nella notte con Assoespressi: revocato lo sciopero in occasione del Black Friday

Accordo nella notte con Assoespressi: revocato lo sciopero in occasione del Black Friday
BergamoNews ECONOMIA

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.

Potranno essere esclusi dal lavoro domenicale lavoratori con particolari condizioni sociali e familiari (Legge 104, famiglie monoparentali, ecc.).

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

300) e di individuazione della app come strumento di lavoro. (BergamoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Premio. Per la parte più strettamente economica viene infine introdotto un premio di risultato di 1.100 euro all’anno e aumentata l’indennità di trasferta Riduzione orario. Per Filt, Fit e Uiltrasporti a qualificare l'accordo c’è il percorso per la verifica di carichi e ritmi di lavoro. (Il Sole 24 ORE)

In caso di non soddisfacimento delle esigenze attraverso tale formula e/o con personale dedicato, vi sarà la possibilità aziendale di richiedere un massimo di 13 domeniche nell’anno solare, equamente distribuite ed a rotazione. (Valseriana News)

Driver di Amazon in sciopero nel giorno del Black Friday, ma il colosso dell'e-commerce rassicura: "Ci auguriamo che le trattative riguardo i fornitori di servizi di consegna possano riprendere e giungere ad una conclusione positiva". (Prima Treviglio)

Corrieri Amazon, piccoli aumenti: niente sciopero per il Black Friday

Questo anche grazie al fatto che le aziende fornitrici di servizi di consegna sono pronte, in qualsiasi momento della giornata, a fornire il supporto necessario ai loro dipendenti. (BergamoNews)

«Sarà Black Friday, di nome e di fatto» . (L'Eco di Bergamo)

I sindacati: passo in avanti. Corrieri Amazon, piccoli aumenti: niente sciopero per il Black Friday Un migliaio i driver interessati in Bergamasca. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr