I risultati di Serie A della 3ª giornata: il Bologna vince il posticipo, Verona ko. La classifica

CalcioWeb SPORT

Il Milan vince il big match contro la Lazio, in gol anche Ibrahimovic.

I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). LA CLASSIFICA

Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro.

La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza”. Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. (Liguria Notizie)

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. (Fantamagazine)

Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite. NAINGGOLAN – “È importante il rispetto, penso di aver dato tanto a Radja nelle due volte che è tornato, così come a Nandez portandolo in Europa. (SOS Fanta)

Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

Joao Pedro, in conferenza stampa, ha manifestato tutta la sua delusione e quella della squadra: “C’è grande amarezza, abbiamo avuto un calo e la sconfitta è stata una conseguenza. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)