L'attrice Sandra Bullock ha deciso di ritirarsi dalle scene

Un grande peccato non vederla più recitare, anche il suo film su Netflix, The unforgivable è stata una grande prova attoriale

Ha detto che è stata fortunata nella vita che il lavoro è sempre stata una presenza costante nella sua vita, paragonandolo ad un frigorifero sempre aperto ma sempre vuoto, in cui non c’è mai ciò che cerca davvero.

L’attrice non sarebbe più in grado di prendere decisioni lucide dopo gli ultimi due anni di lavoro estremo, Bullet train uscirà il 5 agosto e quindi quello sarà l’ultimo film visibile al cinema. (Fidelity News)

Su altre testate

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge", ha rivelato senza giri di parole l’attrice premio Oscar all'Hollywood Reporter. In realtà è una decisione che richiede uno sforzo: Sandra ha confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale. (Radio Monte Carlo)

Anche i ricchi piangono. Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro (L'HuffPost)

Sandra Bullock è in burn out. «Sono così stanca. (ilmessaggero.it)

La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa (361 Magazine)

Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni Sandra Bullock, attrice statunitense, ha deciso si prendersi una lunga pausa dal cinema. (Ticinonews.ch)

Stop per Sandra Bullock: la star americana ha deciso di prendersi una pausa. Dagli USA arrivano dichiarazioni forti dell’attrice di origine tedesca ad Hollywood Reporter, la quale si è detta esausta della sua vita tra un set e l’altro (Inews24)