Svelato il calendario dei tornei in Australia: nove eventi in programma più la ATP Cup

Svelato il calendario dei tornei in Australia: nove eventi in programma più la ATP Cup
Ubi Tennis SPORT

S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b.

mer b.

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B.

Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo.

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie

(Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratterà ancora una volta di un torneo molto divertente, che in passato ha già regalato dei match memorabili Australian Open 2022: novità e come seguirlo. L’Australian Open è uno dei tornei più attesi della stagione tennistica. (Sportface.it)

10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. Quindi, sia per l’ATP che per la WTA, questo sarà il calendario del primo mese di gare della stagione 2022:. (LiveTennis.it)

Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide. Sempre ad Adelaide un torneo ATP250 nello stesso slot temporale dei tornei di Antalya e di Delray Beach. (OA Sport)

Calendario ATP 2022: Ufficiale fino a Wimbledon. Roma si giocherà l'8 maggio 2022

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo. (Ubi Tennis)

Sempre ad Adelaide un torneo ATP250 nello stesso slot temporale dei tornei di Antalya e di Delray Beach. Non si è ancora conclusa la stagione 2021 di tennis, ma si pensa già a quello che accadrà da gennaio 2022. (OA Sport)

Escluso Roma non ci sono tornei italiani fino a Luglio. E’ stato reso noto questo pomeriggio il calendario ATP 2022 fino al torneo di Wimbledon che inizierà il prossimo 27 Giugno. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr