Svelato il calendario dei tornei in Australia: nove eventi in programma più la ATP Cup

Ubi Tennis SPORT

S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b.

mer b.

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B.

Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo.

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie

(Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

“È una grande notizia il fatto che Del Potro ha inserito l’opzione Cordoba nella sua agenda personale. Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro. (OA Sport)

Dal 1° al 9 gennaio andrà in scena l’ATP Cup dove si affronteranno sedici squadre nazionali da tutto il mondo nella Ken Rosewall Arena di Sydney. 10 gennaio sarà anche la data del via delle qualificazioni agli Australian Open a Melbourne, previste una settimana prima dell’inizio del Major (OA Sport)

Si tratterà ancora una volta di un torneo molto divertente, che in passato ha già regalato dei match memorabili Australian Open 2022: novità e come seguirlo. L’Australian Open è uno dei tornei più attesi della stagione tennistica. (Sportface.it)

Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia. by Deborah Sartori. Il Melbourne Park torna fra il 3 e il 9 gennaio ospitando due Wta 250 e un Atp 250. (Sportface.it)

Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. 10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. (LiveTennis.it)

In questa sezione spiccano anche le piccole opere di Mirella Bentivoglio con le sue lettere per destinatari sconosciuti. Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)