Fatti Vostri, indiscrezione sulla nuova conduttrice: sarà davvero lei?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo l’indiscrezione di TV Blog, Giancarlo Magalli potrebbe non tornare al timone dei “Fatti vostri”

I Fatti Vostri ha avuto come simbolo Giancarlo Magalli.

Secondo quanto rivelato da TV Blog, a succedere a Giancarlo Magalli potrebbe essere Veronica Maya, conduttrice romana il cui volto è divenuto famoso proprio alla conduzione di diversi programmi andati in onda sulle frequenze Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Netflix, in uscita film con una delle attrici più amate di Hollywood: che spettacolo. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

“I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2). (Yeslife)

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che con le sue capacità comunicative e bravura da anni porta avanti un’ottima squadra. A quanto pare Giancarlo Magalli sarà in tribunale per testimoniare contro sua sorella Monica. (Yeslife)

Giancarlo Magalli è al centro di una delicata questione legata ad un’ingente eredità familiare, questione presto finita in tribunale. Il conduttore televisivo ha infatti annunciato di testimoniare in aula contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace dopo aver sottratto ad un cugino comune un ricco patrimonio. (Thesocialpost.it)

Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica, problemi di eredità di un lontano zio. (Bigodino.it)

Giancarlo Magalli testimonia al processo contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace: secondo gli inquirenti la donna si sarebbe appropriata di parte degli 800mila euro che il cugino Sergio Sirignano le aveva affidato in quanto promotrice finanziaria: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. (OGGI)

Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. Lite in famiglia per Giancarlo Magalli che si schiera contro la sorella in una vicenda giudiziaria dai contorni oscuri. (kronic)