Grave incidente stradale nel napoletano, muore 30enne

Grave incidente stradale nel napoletano, muore 30enne
NapoliToday INTERNO

Indagini per ricostruire le cause e la dinamica dell'incidente. Tragedia a Qualiano, in via Santa Maria a Cubito.

Scontro fatale tra lo scooter su cui viaggiava e un camion.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Qualiano e un'ambulanza del 118, ma per il 30enne non c'è stato nulla da fare.

Un 30enne, residente a Giugliano in Campania, è stato coinvolto in un gravissimo incidente stradale mentre era in sella ad uno scooter. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. (BresciaToday)

La vittima è il 37enne di Montirone Nicola Fanizza, il conducente della due ruote che dopo l'impatto ha preso fuoco. Un incidente dalle conseguenze mortali è accaduto a Montirone, all'incrocio tra via Canossi e via Borgosatollo. (Brescia Oggi)

Tragico incidente lunedì sera intorno alle 22.30 in via Angelo Canossi a Montirone. A nulla sono valsi i soccorsi: la vittima non ha reagito alle manovre di rianimazione. (Corriere della Sera)

Scontro auto-moto a Montirone: un morto

Ferito anche il passeggero, non è ancora stato reso noto se una donna o un uomo, condotto in codice rosso in ospedale. Sul posto eliambulanza, agenti della polizia stradale di Brescia e vigili del fuoco (IL GIORNO)

Qui, dopo diversi tam tam sui social, si è riusciti a risalire ad un parente della 42enne che vive ad Ostia, sarà lui ad occuparsi dei due figli piccoli, nella sperando che la donna possa presto riprendersi. (RomaToday)

Una donna alla guida di una Daewoo Matiz, una 42enne nata a Romania, è stata trasportata al San Camillo con l’eliambulanza. La strada è stata temporaneamente chiusa per il tempo necessario a consentire i rilievi. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr