Carratelli: 'La verità sul mancato bus scoperto, ADL nervoso e cerimoniale fallito'

Carratelli: 'La verità sul mancato bus scoperto, ADL nervoso e cerimoniale fallito'
AreaNapoli.it SPORT

Mimmo Carratelli ha svelato alcuni retroscena sul mancato bus scoperto con la squadra Campione d'Italia tra le vie della città partenopea. Mimmo Carratelli, sulle pagine del Roma, ha svelato alcuni retroscena sulla conquista del terzo scudetto del Napoli in quel di Udine: "Fu una festa a metà per i misteri, le incomprensioni, le gioie e le gelosie che accompagnano ogni felicità a Napoli. De Laurentiis festeggiò al San Paolo con i 50mila tifosi accorsi allo stadio per vedere la partita sui maxi-schermi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla prima del film "Sarò con te" c'erano tanti VIP e qualcuno ha "visto" pure il fuoriclasse francese del PSG. Ma ovviamente non era lui. (AreaNapoli.it)

Per tanti anni ho pensato che lo scudetto fosse qualcosa di irraggiungibile, che quasi non ci spettasse (essendo destinati sempre a lottare e soffrire per vincere ogni singola partita), poi l’anno scorso il sogno è diventato realtà, in una maniera devastante, come nessun tifoso di qualsiasi squadra al mondo pensa di poter vincere. (Napoli Magazine)

Un anno fa il Napoli diventava campione d’Italia, il pari di Udine regalò alla città il terzo scudetto

La partecipazione della squadra alla prima del film "Sarò con te", avvenuta giovedì sera, ha trascinato con sé degli inaspettati strascichi polemici. Si registra alta tensione in quel di Castelvolturno. (CalcioNapoli1926.it)

Parlava così Francesco Repice, in radiocronaca per Radio Rai dalla Dacia Arena di Udine, al triplice fischio di Udinese-Napoli. La partita finirà 1-1, ma tanto bastò ai ragazzi di Spalletti per accendere la festa in tutta Napoli, per le strade della città e della sua periferia così come sugli spalti del Maradona, stracolmo di tifosi che attendevano con ansia e trepidazione di poter festeggiare, di far esplodere un bomba che da 33 anni attendeva di essere innescata. (Internapoli)