Apple rilascia la beta 2 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 - iPhone Italia

La beta pubblica dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

iOS 14.5 e iPadOS 14.5 beta 2 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center o via OTA dopo aver installato il profilo corretto su un iPhone o iPad.

La beta 2 non dovrebbe apportare novità importanti, se non quelle limitate alla correzione di bug e al miglioramento delle prestazioni.

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 ai soli sviluppatori. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Recensione iPhone XR. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. (MobileWorld)

Come riporta l'agenzia Ansa, le nuove emoji sono state approvate, come sempre, dal Consorzio Unicode, lo scorso settembre. Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. (Today.it)

Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. (iPhone Italia)

L'app non risponde ai miei comandi ahaha #tzvip #sovip - MariaGaiaTps : hey @instagram ho dei problemi con la barra inferiore dell'app: premo ma non risponde ai comandi. Nel video mostro anche alcune esempi pratici leggi di più. (Zazoom Blog)

Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo Se non avete capito di cosa stiamo parlando, si tratta del display perennemente acceso, ma i rumors sul prossimo modello non si fermano certo qui. (InvestireOggi.it)

Advertisements. Altre emoji che hanno guadagnato popolarità a seguito della pandemia includono il microbo, l’icona della mascherina e le mani in preghiera (Corriere Quotidiano)