Il Milan ci riprova: nuova offerta al Manchester United per Dalot

Il Milan ci riprova: nuova offerta al Manchester United per Dalot
MilanLive.it SPORT

Finora i contatti con il Manchester United non hanno portato ad alcun accordo.

Bisogna vedere se il Milan si avvicinerà alla richiesta del Manchester United

Nonostante il primo no dall’Inghilterra, il Milan ha avuto ulteriori contatti con il Manchester United nelle scorse ore.

Leggi anche:. Calciomercato Milan, nuova proposta per Dalot?

Dalot continua a dare priorità al Milan, che ha avuto nuovi contatti col Manchester United e sta preparano una nuova proposta da avanzare. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. (Pianeta Milan)

Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero. (Milan News)

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Milan, nuovo contatto con il Manchester United per Dalot. Le news di calciomercato

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. (Calcio In Pillole)

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)

Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr