Grandi manovre Stellantis: accordo fatto con Foxconn?

Automoto.it ECONOMIA

Portando in dote con la nuova società l’alleanza con un brand molto forte a livello globale, Foxconn potrebbe davvero fornire lo spunto gusto per far uscire la Apple Car dal porto delle nebbie in cui sembra relegata.

Ma come detto, al momento si tratta di suggestioni di fantapolitica.

Stellantis ci prova con l’alleato cinese: la (nuova) Via della Seta si percorrerà con auto elettriche ed a guida autonoma?

Una partnership strategica tra Europa e Cina, un accordo tra il quarto gruppo automobilistico al mondo ed il colosso cinese dell’elettronica capace ci scardinare gli equilibri fragili dell’economia in post-pandemia e creare un vero gigante nel campo della mobilità del futuro prossimo. (Automoto.it)

Su altri media

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana (Siderweb)

Si prevede che gli acquisti genereranno il 35% delle sinergie annuali da 5 miliardi di euro per Stellantis. Martin ha avuto una carriera di 25 anni con PSA, dove ha ricoperto diversi ruoli esecutivi nella produzione e nella qualità Yann Martin nuovo responsabile degli acquisti per Stellantis in Europa. (ClubAlfa.it)

Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware» ha aggiunto Young Liu, presidente di Foxconn. I clienti di oggi e di domani si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, che permettano di connettere i conducenti e sei passeggeri al veicolo, dentro e fuori. (QN Motori)

Mobile Drive, 50/50. Mobile Drive, questo il nome della collaborazione tra Stellantis e Foxconn per lo sviluppo di Digital Cockpits (plance digitali) e servizi connessi personalizzati. (QN Motori)

(LaPresse) – Il gruppo Stellantis risolverà tutti i contratti di vendita e distribuzione di servizi entro il prossimo 31 maggio. La decisione è stata presa nell’ottica della riorganizzazione della distribuzione del gruppo. (LaPresse)

A poche ore dall’annuncio della collaborazione del gruppo Stellantis e Hon Hai Precision Industry (Foxconn), si registrano altre prestazioni del titolo alla Borsa di Taiwan. In questo momento gli obiettivi dichiarati dalla joint venture sono altri, e si rivolgono alla massimizzazione degli interessi comuni (Consumatore.com)