La scomunica di Bettini: “Noi Raggi non la sosterremo”

AlessioPorcu.it INTERNO

Il Papa Nero del Pd lancia la sua scomunica ad un Raggi Bis.

Bettini lancia a questo punto il nome dell’ex ministro Roberto Gualtieri

“La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo.

Goffredo Bettini lancia il suo anatema in direzione di Beppe Grillo per colpire la sindaca Virginia Raggi.

Bettini dixit: Noi non la sosterremo. Goffredo Bettini.

(AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri media

Nel nome di Virginia Raggi. di Elena G. Polidori L’alleanza tra Pd e M5s potrebbe cadere sulle Mura Aureliane di Roma. (QUOTIDIANO.NET)

I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. Per la sindaca Virginia Raggi "c'è compattezza e serietà" e "stiamo tutti lavorando". (RomaToday)

Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. (ilGiornale.it)

Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” (RomaToday)

Io ho letto due volte la relazione del rpesidente Draghi: la sua è una posizione democratica e riformista, che il Pd deve sposare e fare sua. Quindi, attribuire fin da ora a Conte, esponente del M5s, un ruolo dem francamente mi sembra un segno di subalternità. (Il Fatto Quotidiano)