Real Madrid, Marcelo convocato come scrutatore per le elezioni: a rischio la semifinale contro il Chelsea

Tutto Juve SPORT

Il Real è allora al lavoro per risolvere un'assenza che sarebbe pesantissima, visto che il titolarissimo della fascia sinistra - Ferland Mendy - ha già saltato l'andata e non è certo il suo recupero per il ritorno.

L'obiettivo è quindi convincere il consiglio elettorale di liberare Marcelo in modo da poter viaggiare coi compagni, ma al momento i documenti sono stati respinti"

Come riportato da El Mundo, infatti, il terzino brasiliano è stato convocato come scrutatore per le elezioni dell'Assemblea di Madrid che si terranno il 4 maggio, giorno della partenza per Londra dove il Real giocherà il ritorno della semifinale col Chelsea il giorno dopo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dalla parte di Kanté, premiato come Man of the Match al termine della gara giocata allo stadio Alfredo Di Stéfano di Valdebebas, c'è però anche tanto altro. Poche, ma significative: «Con il suo moto perpetuo, Kanté ha spostato il Chelsea in campo, letteralmente» (Undici)

Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. La moglie di Thiago, difensore blues appunto, come riporta anche il Mirror, con una serie di stories su Instagram si è sfogata a proposito della mancanza di gol dovuta agli errori dell'attaccante. (ItaSportPress)

Fan increduli: «È la prima volta che succede.». A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: "Un'Ora Sola Vi Vorrei" su Rai2 (1.614.000 spettatori, share 6.2%), "diMartedì" su La7 (1.193.000 spettatori, share 5.4%), "Fuori dal Coro" su Rete4 (1.024.000 spettatori, share 5.6%), "Carta Bianc" su Rai3 (984.000 spettatori, share 4.9%), (presentazione dalle 21.40 alle 21.50: 616.000 - 2.3%), "The Expatriate - In Fuga dal Nemico" sul Nove (388.000 spettatori, share 1.7%), "Italia's Got Talent - Best Of" sul Nove (339.000 spettatori, share 1.5%). (Il Messaggero)

La prima annata di Timo Werner in Inghilterra non è stata finora molto positiva. A puntare il dito contro di lui anche la moglie del compagno di squadra Thiago Silva, in un video sui social. (Sport Fanpage)

Infatti il club guidato da Florentino Perez è seriamente intenzionato ad acquistare André Silva per la prossima stagione. Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. (Europa Calcio)

Due gol, insomma, per arrivare sul podio dei più prolifici di sempre dietro a Leo Messi (a quota 120) e Cristiano Ronaldo (135). Quello che più impressione, però, è la pericolosità dell'attaccante francese ogni volta che si trova dalle parti dell'area avversaria (Sport Mediaset)