Pedullà: "Donnarumma, nuova accelerata Psg. Leonardo vuole chiudere in pochi giorni"

Pedullà: Donnarumma, nuova accelerata Psg. Leonardo vuole chiudere in pochi giorni
Milan News SPORT

Ma il Psg ha messo la freccia, Leonardo vuole chiudere entro fine settimana

E ora la situazione potrebbe cambiare soltanto se i bianconeri decidessero di scendere in campo pesantemente.

Esattamente come vi avevamo anticipato ieri: l’irruzione a sorpresa del Paris Saint-Germain per Gigio Donnarumma può essere quella decisiva.

Al punto che Leonardo vorrebbe e potrebbe chiudere prima degli Europei, quindi in questa settimana. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. Nel frattempo Nedved, Cherubini e Agnelli stanno lavorando con Mino Raiola per un doppio colpo da 90. (Inews24)

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Donnarumma, si fa strada il PSG: Roma lontana

Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola (CalcioMercato.it)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. Era importante capire quanto avrebbe guadagnato l'ormai ex portiere del Milan: 5 anni di contratto a 12 milioni a stagione tenendo conto anche dei bonus. (CalcioNapoli24)

E’ ipotizzabile che, qualora arrivasse Donnarumma, Keylor Navas possa cambiare aria. Accostato alla Roma, e non solo, l’estremo difensore sembra però orientato verso rotte estere. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr