NCAA - March Madness: Baylor domina senza fatica Houston

NCAA - March Madness: Baylor domina senza fatica Houston
Pianetabasket.com SPORT

La prima semifinale del March Madness tra Baylor e Houston dura appena una decina di minuti: il tempo che Marcus Sasser lanci i Cougars con due triple e che i Bears rivoltino la gara come un guanto.

E con Quentin Grimes a 0/5 e DeJon Jarreau a 1/7 al tiro per Houston che nella ripresa non ha alcuna possibilità di rimonta.

Lunedì 5 aprile. (1) Baylor - (1) Gonzaga

Il programma delle Final Four. Sabato 3 aprile. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo titolo di sempre per i texani con campus a Waco, conquistato alla prima Final Four giocata dal 1950. E alla loro alla loro prima Final Four giocata dal 1950 e vincono il titolo universitario americano. (La Gazzetta dello Sport)

La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

Finisce 86-70, così come si arresta a 31 la striscia di vittorie consecutive in stagione per Gonzaga. Baylor ha vinto la gara sotto i tabelloni per 38 a 22, e soprattutto 16 a 5 quella dei rimbalzi offensivi. (BasketballNCAA)

NCAA: Gonzaga fa impazzire LeBron James

Per vedere il trionfo di un’imbattuta in tutto il torneo NCAA bisognerà aspettare ancora. Quello che non accade da 45 anni non si è verificato neanche stavolta: Baylor, infatti, sconfigge nettamente Gonzaga ed è per la prima volta sul tetto delle università americane. (OA Sport)

Una sola squadra, però, ha tagliato la retina del Lucas Oil Stadium I Baylor Bears hanno vinto il titolo NCAA 2021 battendo in finale i Gonzaga Bulldogs di Mark Few, arrivati all’atto conclusivo della stagione ancora imbattuti. (NbaReligion)

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr