Bus precipitato a Capri, come stanno i feriti in ospedale: gravi ma stabili, uno desta preoccupazione

Fanpage.it INTERNO

A cura di Valerio Papadia. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Capri, bus precipita da strada, morto e feriti ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Restano gravi ma stabili le condizioni delle persone rimaste ferite nell'incidente occorso ieri sull'isola di Capri, dove un bus di linea è precipitato a Marina Grande: il bilancio è di 23 feriti e un morto, l'autista dell'autobus, Emanuele Melillo, 33 anni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Solo le condizioni di uno dei ricoverati destano maggiore preoccupazione, anche se i medici nutrono ancora la speranza di poter effettuare un trattamento conservativo per evitare un intervento chirurgico. (Dire)

Nessuno è in pericolo di vita. Restano all’Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l’incidente del minibus a Capri. Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Cronache della Campania)

– E’ morto l’autista del minibus precipitato a CAPRI, in zona di Marina Grande. il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri (CasertaCE)

I due bambini rimasti feriti nell’incidente di Marina Grande a Capri se la caveranno. I rilievi sul luogo dove è avvenuto l’incidente sono stati affidati alla polizia stradale, sotto il coordinamento della dirigente del locale commissariato di polizia (Positanonews)

Restituisce un po' di sollievo l'ultimo aggiornamento: in 13 sono ricoverati all'ospedale del Mare di Napoli in un reparto ad hoc, alcuni hanno riportato varie fratture e verranno sottoposti ad approfondimenti clinici. (Tuttosport)

Bandiera a mezza asta sul tetto del municipio in piazzetta e cordoglio tra i colleghi della vittima, Emanuele Melillo, 33 anni. Gli inquirenti stanno valutando l’eventualità di predisporre gli accertamenti irripetibili sul bus precipitato direttamente sul luogo dell’incidente: le operazioni di rimozione del mezzo, infatti, sembrano essere notevolmente difficoltose (Corriere del Mezzogiorno)