L’ Inter monitora Frattesi: pronto un colpo “alla Barella”

Europa Calcio SPORT

Per facilitare questa “rivoluzione” a Giugno, Marotta potrebbe inserire nell’ affare alcuni ottimi giovani nerazzurri, i quali rispondono ai nomi di Satriano, Pirola e Casadei

L’ Inter monitora Frattesi – I nerazzurri si sono mossi, quindi, in largo anticipo e, secondo quanto raccolto da “Calciomercato.com“, avrebbe già avviato i primi contatti con il suo entourage.

L’ Inter monitora Frattesi – Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, in questo inizio di stagione si sta affermando come uno dei migliori, giovani, talenti del nostro campionato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. Il rammarico di Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. (Calcio Casteddu)

Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. (Calcio Casteddu)

Si tratta di Davide Frattesi, classe ’99 in forza al Sassuolo e costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri. Secondo quanto riportato dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, sono già stati avviati i dialoghi con l’entourage di Frattesi e la dirigenza del Sassuolo, che nel 2017 ha investito 5 milioni di euro per strapparlo alla Roma. (Inter-News)

I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. Niccolò Baroni, direttore dello scontro tra Sassuolo e Cagliari, viene promosso dai quotidiani sportivi odierni. (Cagliari News 24)