Pagelle Sassuolo Cagliari: Berardi e Joao Pedro, messaggi a Mancini VOTI

Calcio News 24 SPORT

Allenatore: Alessio Dionisi. CAGLIARI (4-4-2): Cragno 6,5, Bellanova 6,5, Ceppitelli 6,5, Carboni 5,5, Lykogiannis 5; Zappa 6 (78′ Caceres SV), Marin 6 (83′ Oliva SV), Grassi 6 (78′ Deiola SV), Nandez 6,5; Joao Pedro 7, Keita 7 (83′ Pavoletti SV).

Allenatore: Walter Mazzarri. CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 13ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Sassuolo Cagliari. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

(CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. Keita (La Gazzetta dello Sport 7) La mezza girata al volo è un capolavoro da rivedere 100 volte. (Calcio Casteddu)

Rischia qualcosa anche quando Nandez spinge ma fa vedere anche qualche spunto nella fase offensiva. Sempre pericoloso anche quando, sui calci da fermo, si fa vedere anche nell’area avversaria. (TUTTO mercato WEB)

VOTO 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Netto il rigore concesso al Sassuolo, leggero il contatto Trattesi-Joao che porta a quello del Cagliari Netto e sicuro su rigore al Sassuolo, si è accordato a Mariani di Inter-Juve per quello dato al Cagliari. (Cagliari News 24)

Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. Il rammarico di Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Nell’operazione tra Inter e Sassuolo potrebbero entrare anche alcuni giovani nerazzurri. Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. (Inter-News)

La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. A Reggio Emilia il Cagliari è stato bravo a reagire in ben due circostanze. (Calcio Casteddu)