Sassuolo, Dionisi: "Raspadori? Bisogna smettere di parlarne e tornerà a segnare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Dionisi: "Raspadori?

Bisogna smettere di parlarne e tornerà a segnare". vedi letture. Parlando a Sky Sport dopo il 2-2 del suo Sassuolo contro il Cagliari, il tecnico Alessio Dionisi ha parlato anche di Raspadori: "De Zerbi?

Bisogna parlarne meno e vedrete che tornerà a segnare"

Ma è giovane e ha bisogno di tempo.

Per quanto riguarda Raspadori guardo il campo e vedo delle prestazioni positive, poi ovviamente può migliorare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro (TUTTO mercato WEB)

Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. (Calcio Casteddu)

Nell’operazione tra Inter e Sassuolo potrebbero entrare anche alcuni giovani nerazzurri. Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. (Inter-News)

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. (Calcio Casteddu)

VOTO 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Netto il rigore concesso al Sassuolo, leggero il contatto Trattesi-Joao che porta a quello del Cagliari I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. (Cagliari News 24)

Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. (TUTTO mercato WEB)