Sassuolo, Dionisi: ''C'è rammarico, alcuni errori ci costano caro''

La Repubblica SPORT

Io lo vedo in settimana e vedo come partecipa all'interno del gruppo

Inevitabili nei primi mesi a Reggio Emilia i paragoni con il predecessore De Zerbi: "Non mi pesa per niente, non farei l'allenatore altrimenti.

Per Alessio Dionisi il bicchiere è mezzo vuoto dopo il pareggio 2-2 del suo Sassuolo contro il Cagliari.

Sono molto arrabbiato per il secondo gol, su un errore in uscita abbiamo concesso il rigore. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il rammarico di Dionisi. In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Netto e sicuro su rigore al Sassuolo, si è accordato a Mariani di Inter-Juve per quello dato al Cagliari. Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. (Cagliari News 24)

Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro Rischia qualcosa anche quando Nandez spinge ma fa vedere anche qualche spunto nella fase offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, sono già stati avviati i dialoghi con l’entourage di Frattesi e la dirigenza del Sassuolo, che nel 2017 ha investito 5 milioni di euro per strapparlo alla Roma. (Inter-News)

Keita (La Gazzetta dello Sport 7) La mezza girata al volo è un capolavoro da rivedere 100 volte. (CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. (Calcio Casteddu)

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo (Calcio Casteddu)