Space Jam 2, tra i doppiatori Fedez, Myers, Zandalasini, Tranquillo e Gazzoli. FOTO

Nella versione italiana di Space Jam 2, chiamata “New Legends” e in uscita il prossimo 23 settembre, ci saranno delle voci decisamente conosciute dagli appassionati di pallacanestro.

Tra loro il cantante Fedez, l’ex cestista Carlton Myers, la miglior giocatrice italiana Cecilia Zandalasini ma anche Flavio Tranquillo di Sky Sport e Gianluca Gazzoli di Radio Deejay.

Ecco chi interpreteranno

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. Nel cast delle voci ci sarà anche una leggenda azzurra come Carlton Myers, che doppierà The Brown (il membro della Goon Squad interpretato da Anthony Davis), mentre Cecilia Zandalasini presterà la sua voce a White Mamba, ovvero Diana Taurasi. (RiminiToday)

Pictures e arriverà in Italia, al cinema, dal 23 settembre. Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. (La Stampa)

Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. Tra i doppiatori ci saranno anche il conduttore Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo, che daranno le voci ai due telecronisti che racconteranno la partita tra la Tune Squad e la Goon Squad in “Space Jam: New Legends” (BasketUniverso)

Potrebbe guadagnare, solo con lo stipendio, 700 milioni di dollari, cominciando già quest'estate con il prolungamento del contratto con i Mavericks per oltre 200 milioni di dollari LeBron ha guadagnato $ 300 milioni di stipendio da quando è entrato in NBA nel 2003, e il reddito dalle sue attività extra-sportive è stimato a $ 700 milioni. (Pianetabasket.com)

Gli unici altri atleti ad aver raggiunto il miliardo di dollari in attività sono Tiger Woods, Floyd Mayweather, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Roger Federer, ma secondo Sportico diversi altri giocatori NBA potrebbero raggiungerlo — e uno addirittura vive nella sua stessa casa. (Sky Sport)

Grazie all'uscita del film "Space Jam: a new legacy", che in Italia uscirà il 23 settembre, la stella dei Lakers è entrata a far parte di un clòub davvero esclusivo. Il giornalista Kurt Badenhausen del portale Sportico ha stimato che LeBron ha guadagnato 330 milioni di dollari (279 milioni di euro) in contratti Nba e circa 700 milioni (611 milioni di euro) tra partnership, investimenti e sponsor, proprio quest'ultimi porterebbero nelle tasche di LBJ circa 100 milioni di dollari l'anno (Tuttosport)