Sanremo 2020, Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "La vita è fatta anche di no. Savino ha carta bianca"

Un post in cui la showgirl calabrese accusava Nicola Savino, conduttore dell' 'Altro Festival', di averla esclusa dal programma per una presunta vicinanza dell'ex marito Flavio Briatore ai politici di destra.

Ad intervenire sulla questione è oggi Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020: "Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci - dichiara - E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non solo, il clima di tensione ha coinvolto anche altri aspetti della kermesse musicale, come L’Altro Festival, show che sarà trasmesso subito dopo le cinque serate musicali, dal 4 all’8 febbraio 2020. (ComingSoon.it)

Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival. (elle.com)

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)

“Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. (TvZap)

Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)