Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (FOTO)

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (FOTO)
Sportface.it SPORT

Si tratta della foto che ha ricevuto più “like” nella storia del noto social network.

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (). by Alessandro Amoruso. Leo Messi - Foto Дмитрии Садовников CC BY-SA 3.0. Lionel Messi poco meno di una settimana è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: portare un titolo all’Argentina.

Tabù infranto per la Pulce, in concomitanza di un altro record: il suo scatto su Instagram col trofeo, infatti, è stato apprezzato come non mai dai suoi sostenitori. (Sportface.it)

Su altre testate

Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. (InvestireOggi.it)

La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. Chi lo conosce lo dipinge come un ragazzo dal comportamento eccellente, maturo e con la testa sulle spalle nonostante l'età (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Leandro Paredes, ex Roma e compagno di squadra di Messi con la maglia dell’Argentina Niente, però, sembra scritto in una telenovela che vede il numero 10 blaugrana assoluto protagonista, ed al tempo stesso monitorato costantemente dai tifosi. (SerieANews)

Messi, perché slitta l'accordo: la verità sul Barcellona che non tutti conoscono

Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). (Il Veggente)

Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. (IlNapolista)

Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. Questa mattina, il DailyMail ha riportato una serie di dati allarmanti sul Barcellona. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr