CdM - Mertens ha ritrovato il gol, ora punta a staccare Vojak ed entrare nella storia del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo.

Dovrebbero essere i suoi ultimi mesi al Napoli, Ciro vuole continuare a scrivere la Storia

Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli Spalletti ha chiuso la settimana con undici superstiti che hanno affrontato la Primavera di Frustalupi senza cambi, vincendo 4-0 con i gol di Politano, Demme e la doppietta di Mertens. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche perché Dries è reduce da un intervento a quella spalla, la sinistra, che gli ha spesso creato problemi. Uscendo e rientrando nei binari al minimo movimento falso, sicché il 4 luglio scorso, in Belgio, s’era dovuto intervenire chirurgicamente per stabilizzarla in maniera definitiva. (CalcioNapoli24)

Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni. È stato un calciatore splendido, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se Ghoulam non si fosse infortunato. (CalcioNapoli24)

Intanto, sottolinea il Corriere dello Sport, ci sarà da pensare - anche se più in là - anche alla questione contratto. Ultimi mesi di contratto, ma c'è l'opzione per un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

E Spalletti non vede l’ora di vederlo all’opera nel suo Napoli. Luciano Spalletti alla ripresa del campionato potrà contare su una nuova arma per quanto riguarda l'attacco del Napoli. (AreaNapoli.it)

Di seguito le immagini Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli. (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda Pjaca e Praet, non si ha ancora una prognosi definitiva, ma in casa Torino per loro, si procede in base all’evoluzione dei rispettivi fastidi muscolari. Non va affatto meglio invece la situazione Verdi, l’attaccante infatti, la lesione al bicipite femorale, lo terra fermo per almeno un mese. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr