Ritiro Auronzo Lazio, seduta tecnico-tattica: si provano gli schemi

Ritiro Auronzo Lazio, seduta tecnico-tattica: si provano gli schemi
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

La Lazio si è ritrovata sul campo dello Zandegiacomo e, dopo il discorso iniziale di Mister Sarri, ha iniziato il riscaldamento con un torello

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Inizia la seduta mattutina per l’allenamento odierno nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Auronzo di Cadore, giorno 11: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri.

Le ultime dal ritiro. Auronzo di Cadore, giorno 11: la seduta mattutina. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

A suonarla è Juan Bernabè, il falconiere di Olympia, qui ad Auronzo insieme alla truppa biancoceleste. I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. (La Lazio Siamo Noi)

Romero è dotato di tripla nazionalità: messicana, argentina e spagnola. Il 18 novembre compirà 17 anni, un talento che qualcuno paragona a Leo Messi e che sta per firmare un contratto triennale con la Lazio da 400mila euro a stagione di stipendio. (ilBianconero)

Il giovane esterno argentino, 16 anni, non sarà però ancora tesserabile (come gli altri acquisti). Lazio, ieri il baby talento argentino ha svolto le visite mediche: il classe 2004 firmerà un triennale (il massimo consentito per chi ha la sua età). (Solo la Lazio)

Lazio, Adani su Romero: "Lo vedi giocare e pensi a Messi"

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Non ha raggiunto il ritiro invece André Anderson (Calciomercato.com)

Dopo Kamenovic,. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Daniele Adani attraverso i microfoni della BoboTv ha commentato l’arrivo alla Lazio di Luka Romero, trequartista 2004 prelevato dal Maiorca. “È un mancino sudamericano che ama dribblare e che fa pensare subito a Messi. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr