Si cercano acquirenti per Van de Beek. Spunta il Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Era arrivato nell’estate 2020 con un grosso carico di responsabilità dopo le meraviglie fatte in maglia Ajax.

È notizia di oggi, come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che Van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United.

Donny Van de Beek almeno nella prima stagione inglese non è riuscito a soddisfarle.

La cifra su cui si aggirerà il trasferimento non sarà inferiore ai 30 milioni anche perché l’olandese è arrivato solo la scorsa stagione per 39 milioni + 5 di bonus all’ombra di Old Trafford

Dopo averlo proposto al Real Madrid, adesso spunta l’ipotesi Barcellona, dove Maradonny andrebbe a ritrovare i compagni ai tempi dell’Ajax, De Jong e Dest e il suo ex allenatore in nazionale Koeman. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Per celebrare questa strepitosa cavalcata, impreziosita da tre successi di tappa, Prologo ripropone la Special Edition che si distingue dalle M5 di serie per le grafiche speciali , la cartolina firmata da Pogacar e un packaging speciale per rendere questa sella così tecnologica una vera chicca per i collezionisti. (TUTTOBICIWEB.it)

Il miglior italiano in classifica generale è Mattia Cattaneo, buon dodicesimo. Tadej Pogacar ha indossato la maglia gialla sul gradino più alto del podio all’ombra dell’Arco di Trionfo, con oltre cinque minuti di vantaggio sui più immediati inseguitori. (OA Sport)

"Per quanto riguarda la nostra squadra è stato un TdF straordinario, con tre vittorie di tappa e 14 giorni di maglia gialla - ha spiegato il ticinese - Pogacar ha confermato di essere un campione straordinario, ne sentirete parlare ancora molto in futuro". (RSI.ch Informazione)

Abbiamo fatto un buon Tour come squadra, ovviamente volevamo vincere, ma c’era un corridore troppo superiore Primo al Giro d’Italia 2019, secondo alla Vuelta 2020 e, ora, terzo al Tour de France 2021. (OA Sport)

Ma la passione c’è e decide di approfondire quella curiosità per la meccanica che era nata in lui anni prima. Con i nostri corridori c’è un ottimo rapporto, basta uno sguardo e capisco immediatamente di cosa hanno bisogno». (TUTTOBICIWEB.it)

69.2km/h la velocità del belga sulla linea del traguardo. out Van Aert (Jumbo-Visma) ha chiuso il Tour de France 2021 vincendo la classica tappa da sprinter sugli Champs-Elysées a Parigi. (BDC Mag)