Ciclismo, Tour de France: Pogacar trionfa in giallo a Parigi, Van Aert vince nella passerella finale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo sloveno della UAE Emirates conquista definitivamente la maglia gialla, oltre a quella a pois e quella bianca.

Oltre a quella gialla, infatti, conquista anche quella a pois (miglior scalatore) e quella bianca (miglior giovane).

Appena entrati nel circuito finale di Parigi, l’andatura si alza e iniziano gli scatti.

Tris per van Aert in questo Tour

Volata doveva essere e volata alla fine è stata, lanciata come di consueto dalla Deceuninck Quick-Step. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

È notizia di oggi, come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che Van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United. Donny Van de Beek almeno nella prima stagione inglese non è riuscito a soddisfarle. (Calcio In Pillole)

Un Tour per lui condizionato subito dalla caduta di massa nella prima tappa, nella quale il bernese ha subito una dislocazione della clavicola. "Marc è un ragazzo di talento, ha fatto un lavoro eccezionale ed è felice di essere stato importante per il team", ha raccontato Gianetti. (RSI.ch Informazione)

Primo al Giro d’Italia 2019, secondo alla Vuelta 2020 e, ora, terzo al Tour de France 2021. Abbiamo fatto un buon Tour come squadra, ovviamente volevamo vincere, ma c’era un corridore troppo superiore (OA Sport)

Ma la passione c’è e decide di approfondire quella curiosità per la meccanica che era nata in lui anni prima. Con i nostri corridori c’è un ottimo rapporto, basta uno sguardo e capisco immediatamente di cosa hanno bisogno». (TUTTOBICIWEB.it)

L’alfiere della UAE Emirates ha conquistato la corsa a tappe più prestigiosa e importante al mondo per la seconda volta consecutiva, confermandosi sul trono dopo il sigillo ottenuto lo scorso settembre. (OA Sport)

Per celebrare questa strepitosa cavalcata, impreziosita da tre successi di tappa, Prologo ripropone la Special Edition che si distingue dalle M5 di serie per le grafiche speciali , la cartolina firmata da Pogacar e un packaging speciale per rendere questa sella così tecnologica una vera chicca per i collezionisti. (TUTTOBICIWEB.it)