Klopp e Ronaldo allo United: 'Non sono contento. E mi ha sorpreso'

Calciomercato.com SPORT

Jurgen Klopp, manager del Liverpool, dice la sua su Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Non posso dire di essere contento che sia tornato allo United, purtroppo dovrò giocarci di nuovo contro.

Sono sorpreso del fatto che abbia lasciato la Juventus, non avevo idea che volesse lasciarli" le sue parole a Sky Sport

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato (ilGiornale.it)

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

Dal punto di vista tattico, il Manchester United passerebbe dall’attuale 4-2-3-1 al 3-5-2 marchio di fabbrica contiano Due gol al nuovo esordio con la maglia del Manchester United contro il Newcastle e cartellino timbrato anche in Champions League, ieri, contro lo Young Boys. (CalcioMercato.it)

I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. (Sport Mediaset)

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori (Calciomercatonews.com)

Non solo per il gol che aveva illuso il Manchester United, ma anche per un curioso episodio che è capitato durante il riscaldamento prima della sfida contro lo Young Boys: il fuoriclasse portoghese aveva infatti colpito con una pallonata un'addetta alla sicurezza dello stadio di Berna e poi era corso subito a sincerarsi delle sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)