Ronaldo manda ko una steward con un tiro e poi corre a soccorrerla

Ronaldo manda ko una steward con un tiro e poi corre a soccorrerla
Tuttosport SPORT

Ronaldo, le scuse alla steward. Accortosi dell'accaduto, l'ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute.

Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l'accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni

(SVIZZERA) - Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un curioso episodio prima della gara di Champions League tra Young Boys e Manchester United . (Tuttosport)

Su altre fonti

Sono sorpreso del fatto che abbia lasciato la Juventus, non avevo idea che volesse lasciarli" le sue parole a Sky Sport (Calciomercato.com)

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa. (ilGiornale.it)

Nonostante l’ennesimo gol del fenomeno portoghese infatti il Manchester United cade clamorosamente in casa dello Young Boys in Svizzera mentre la Vecchia Signora rispetta in pieno i pronostici della vigilia ed esordiscesulla panchina bianconera. (Calciomercato.com)

Arriva Conte, nuova svolta in vista per Cristiano Ronaldo

«Ronaldo sta diventando il problema dello United» Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha approfittato dell’imprevedibile ko dei Red Devils per lanciare una frecciatina via Twitter Cristiano Ronaldo, autore del gol del momentaneo dei suoi che non è bastato a evitare il ko dell’ex Juve. (Juventus News 24)

E' successo anche allo ​Stade de Suisse Wankdorf, casa dello lo Young Boys, già a partire dal prepartita​Accortosi dell'accaduto, l'ha raggiunta per scusarsi e per ​controllare il suo stato di salute. Quello delle giocate, dei gol e dei record polverizzati, in una competizione che è la sua seconda casa. (Calciomercato.com)

Lasciata la Juventus, Cristiano Ronaldo ha ripreso a fare ciò che sa fare meglio, ossia i gol. Dal punto di vista tattico, il Manchester United passerebbe dall’attuale 4-2-3-1 al 3-5-2 marchio di fabbrica contiano (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr