Ronaldo manda ko una steward con un tiro e poi corre a soccorrerla

Tuttosport SPORT

Ronaldo, le scuse alla steward. Accortosi dell'accaduto, l'ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute.

Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l'accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni

(SVIZZERA) - Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un curioso episodio prima della gara di Champions League tra Young Boys e Manchester United . (Tuttosport)

Su altre fonti

C’è chi si prepara prima con l’operazione “London Bridge” e chi se ne accorge dopo con l’operazione “Cristiano Ronaldo” Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. (Sport Mediaset)

Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. (Calciomercatonews.com)

Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. "Sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra". (Calcio In Pillole)

La gita in Svezia restituisce serenità e la prima vittoria alla Juventus. Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa. (ilGiornale.it)