Lautaro, arrivata proposta irricevibile. “Real, c’è la contropartita per l’Inter”

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo.

Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro.

L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. (fcinter1908)

Su altri media

e Chelsea sono sulle tracce di Hakimi ma entrambi i club vorrebbero giungere al calciatore marocchino mediante contropartite. Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

I contatti sarebbero già molto avanzati, ma i tempi non propriamente brevi. Fermo restando l’obiettivo di cominciare la stagione con il nuovo sponsor sulla maglia, assieme al tricolore. (Fcinternews.it)

Ma, dopo le dichiarazioni del suo procuratore Camano , anche il futuro di Lautaro è più che mai in bilico. Inoltre, da esubero, Sanchez potrebbe essere rivalutato come “rete” di sicurezza per Raspadori (Corriere dello Sport.it)

Lautaro, no secco all'Inter. I motivi del suo rifiuto: adesso il futuro è un'incognita

Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale” Vecchi consiglia l'Inter: "Hakimi più facile da sostituire rispetto a Lautaro". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari. In questa stagione l’ex laterale del Borussia Dortmund ha collezionato ben 45 presenze tra campionato e coppe, andando a segno 7 volte e firmando 11 assist vincenti per i compagni LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via quattro over 30 | Tesoretto da 50 milioni! (Calcio mercato web)

Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr