Firma UFFICIALE, l’addio è una conseguenza: scambio con la Juve

Calcio mercato web SPORT

Meno di un mese fa al ‘Sottomarino Giallo’ ha rinnovato ufficialmente Alfonso Pedraza, terzino sinistro iberico che ha allungato il contratto fino al 2026.

Alla Juve serve il terzino sinistro di spinta, e al netto di un contratto piuttosto lungo di Estupinan, la compagine bianconera potrebbe proporre uno scambio con Daniele Rugani, difensore centrale in uscita da Torino

Quest’anno si è spesso alternato anche col più giovane Luca Pellegrini, ma complessivamente Allegri non ha mai trovato la quadra giusta. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza (CalcioToday.it)

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’ultima proposta viola ammonterebbe a poco più di dieci milioni più uno e mezzo di bonus Calciomercato Juventus, il Torino pareggia l’offerta viola per Mandragora. Fuori dai piani di Massimiliano Allegri, il regista è attualmente richiesto dagli stessi granata, che vorrebbero riportarlo sull’altra sponda del Po per volontà dell’allenatore Ivan Juric. (JuveLive)

Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni (seriea24.it)

Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi Il centrocampista spagnolo è uno dei possibili partenti della squadra biancoceleste di questa sessione di mercato estiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)