“Eri con noi”. “Grandi”. Messaggi d'amore tra Atalanta e Ilicic. Speranza Champions?

“Eri con noi”. “Grandi”. Messaggi d'amore tra Atalanta e Ilicic. Speranza Champions?
Bergamo & Sport Bergamo & Sport (Sport)

Una foto che lo ritrae chissà dove in compagnia della moglie Tina Polovina, madre delle sue figlie Victoria e Sofia.

Tra l’Atalanta e Josip Ilicic, il suo campione dal momento nerissimo che in Slovenia sta cercando di uscire dalla crisi personale, sembra scoppiato l’amore.

Su altri giornali

Nel corso di Campania Sport su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato della vicenda Ilicic chiedendo trasparenza all'Atalanta: "Non ho capito questa vicenda. Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell'atleta oltre che per la credibilità del calcio? (Tutto Napoli)

Non hanno mai problemi psicologi, che a qualcuno arrivano, ma sempre solo dopo avere appeso le scarpette al chiodo. Josip Ilicic ha detto stop al calcio (si spera in maniera momentanea), il calciatore sloveno è sparito dai radar. (AreaNapoli.it)

Proprio lui che agli ottavi, contro il Valencia, aveva dato spettacolo con un magnifico poker al Mestalla. [instagram id="CDYS3uWBWsL"][/instagram]. Lo sloveno mancherà anche nell'importantissima sfida dei quarti di finale di Champions tra Atalanta e PSG (GianlucaDiMarzio.com)

Nella foto c'è anche Ilicic, seppur virtualmente: Gollini, infatti, ha voluto far sentire la vicinanza al proprio compagno mostrando la maglia numero 72. Atalanta, Ilicic torna sui social ed esalta i compagni: "Grandi". (TUTTO mercato WEB)

Parliamo di un atleta nel pieno della stagione che, prima della gara più importante, sparisce dai radar e perde 6 kg. Scoppia il caso Ilicic. (CalcioNapoli1926.it)

“Grandi”, con un cuore, scrive lo sloveno. Il saluto di Josip Ilicic ai suoi compagni: lo sloveno posta su Instagram la foto della squadra che festeggia l’accesso in Champions League. Da qualche settimana Ilicic era sparito dai radar. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr