“Eri con noi”. “Grandi”. Messaggi d'amore tra Atalanta e Ilicic. Speranza Champions?

Bergamo & Sport SPORT

Una foto che lo ritrae chissà dove in compagnia della moglie Tina Polovina, madre delle sue figlie Victoria e Sofia.

Tra l’Atalanta e Josip Ilicic, il suo campione dal momento nerissimo che in Slovenia sta cercando di uscire dalla crisi personale, sembra scoppiato l’amore.

Lo scambio di messaggi a distanza su Instagram, col profilo del fuoriclasse tornato a vivere dopo un blackout che datava al 2-2 in casa della Juventus, lascia una vaga speranza in ottica Champions League, nonostante le sostanziali smentite della società e dell’allenatore Gian Piero Gasperini (Bergamo & Sport)

Su altri giornali

Iannicelli sul caso Ilicic. Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: “Non ho capito la vicenda. Scoppia il caso Ilicic. (CalcioNapoli1926.it)

Peppe Iannicelli, noto giornalista, nel corso di Campania Sport, storico programma di Canale 21, si è soffermato sulla vicenda Ilicic chiedendo trasparenza all'Atalanta: "Non ho capito questa storia, ci sono cose che al momento non tornano. (AreaNapoli.it)

Prima della pandemia il trequartista sloveno si trova all’apice della sua carriera. Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic. (Bergamo & Sport)

Josip Ilicic è tornato a scrivere sui social dopo 20 giorni di silenzio. L’attaccante sta passando un momento difficile e la squadra si è stretta intorno a lui, mostrando al centro della foto la sua maglia numero 72. (Sky Sport)

Questi ultimi lo hanno voluto ricordare nel post partita di ieri con una foto di gruppo e la sua maglia numero 72. L’attaccante sloveno torna a farsi vivo dopo l’assenza che ha preoccupato l’Atalanta e non solo. (Calcio Casteddu)

Proprio in Champions, contro il Valencia, l’ultima grande notte di Ilicic che aveva estasiato con 4 gol e tanto altro. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto di gruppo della squadra che mostrano la sua maglia con il numero 72. (Il Fatto Quotidiano)