Maglie Europei 2021: le divise ufficiali delle 24 squadre

Maglie Europei 2021: le divise ufficiali delle 24 squadre
Corriere della Sera SPORT

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione di Southgate può andare fino in fondo, i vicecampioni del mondo tra le outsider. Il Gruppo D di Euro 2020 è composto da Inghilterra, Croazia, Repubblica Ceca e Scozia. (News Mondo)

Per il miglior attacco del torneo si candidano Spagna e Inghilterra a 6,00, seguite dal Belgio a 6,50 e dall’Italia, data a 7,00 Sul terzo gradino, a 7,00, un Belgio da tempo ai vertici delle classifiche mondiali, senza mai riuscire ad arrivare fino in fondo. (Calciomercato.com)

Il Ministero della Salute spagnolo ha annunciato che la Nazionale sarà vaccinata prima dell'esordio a Euro 2020. Il Ministero della Salute annuncia: i giocatori della Spagna saranno vaccinati prima dell'esordio. (TUTTO mercato WEB)

Scommesse Euro 2020: Francia e Inghilterra davanti a tutti ma al tavolo dei favoriti siedono anche gli azzurri su Stanleybet.it

L'elenco di tutti i rigoristi, indispensabile per affrontare al meglio il Fantaeuropeo e costruire così una fantarosa competitiva, sarà suddiviso per girone e ogni girone vedrà le sue quattro Nazionali disposte in ordine alfabetico È fondamentale dunque conoscere i nomi dei calciatori che, anche a Euro 2020, si incaricheranno di battere gli eventuali calci di rigore concessi alle proprie Nazionali. (Fantamagazine)

Juve Spal Primavera 0-1 LIVE: Omic a un passo dal pareggio INTERVALLO. La Juve Primavera ospita la Spal nella 28ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live (inviato al (Juventus News 24)

Sul terzo gradino, a 7,00, un Belgio da tempo ai vertici delle classifiche mondiali, senza mai riuscire ad arrivare fino in fondo. Per gli azzurri da tenere d’occhio Immobile e Belotti, anche se lontani dalle preferenze di Stanleybet. (Redazione Jamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr