«Luigi Cesaro agli arresti domiciliari», tra giunta e Senato Giggino rischia davvero: già a maggio il sì alle intercettazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Come Luigi Cesaro, il senatore di Sant'Antimo, per cui la Procura di Napoli ieri ha chiesto i domiciliari per concorso esterno in associazione mafiosa.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sempre che prima la giunta.

«Ci attiveremo quando arriverà la richiesta», spiega Maurizio Gasparri, al vertice della giunta delle autorizzazioni a procedere di palazzo Madama ed esponente berlusconiano. (ilmattino.it)

Su altre testate

Luigi Cesaro, disposti gli arresti domiciliari. La richiesta della misura cautelare dovrà ora essere sottoposta al Senato per ricevere eventuale approvazione. (Fanpage.it)

Al forzista gli inquirenti contestano il reato di concorso esterno in associazione camorristica. Domiciliari per il senatore Luigi Cesaro. (NapoliToday)

del Tribunale di Napoli, dott.ssa Miranda, rilevano innanzitutto che gia’ l’ufficio del P.M. ha rivisto l’originaria richiesta cautelare, invocando la sottoposizione agli arresti domiciliari invece della custodia cautelare in carcere. (Cronache della Campania)

Non do valutazioni giudiziarie, ma politicamente sono lontano da Cesaro» Io sono contento delle nostre liste». (Corriere del Mezzogiorno)

Ora la misura è stata trasmessa al Senato, che dovrà riunirsi per valutare il nodo autorizzazione a procedere. Il gip Miranda ha firmato l’ordine di arresto ai domiciliari per Luigi Cesaro. (ilmattino.it)

I difensori di Luigi Cesaro, il professore e avvocato Alfonso Furgiuele e l’avvocato Michele Sanseverino, riporta una nota, “dopo aver preso visione del contenuto dell’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal G. (Metropolis)