Tour de France 2021, tutte le classifiche dopo la diciannovesima tappa: Cavendish ipoteca la maglia verde

OA Sport SPORT

Di seguito tutte le graduatorie complete.

Per quanto concerne le varie classifiche di quest’edizione della Grande Boucle, sostanzialmente, non è cambiato nulla.

Mark Cavendish, peraltro, ha definitivamente ipotecato la maglia verde.

L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la MourenxLibourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori.

CLASSIFICA GENERALE – MAGLIA GIALLA. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pogacar vuole essere un esempio positivo per i giovani ragazzi sloveni, ma anche per tanti altri, che vedendolo potranno appassionarsi a questo sport. Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale. (TUTTOBICIWEB.it)

Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla. (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda vittoria di tappa per Mohoric in questo Tour, oggi arrivata con una grande azione di forza culminata nel gesto del dito e della “zip” sulla bocca poco prima del traguardo. Pensiamo che sia una buona cosa essere controllati, l’essere trasparenti, e verrà dimostrato che il ciclismo è cambiato e che non abbiamo niente da nascondere. (BDC Mag)

IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. Diretta tv: Rai 2 dalle ore 14.00, Eurosport 1 dalle ore 13.00. Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. (OA Sport)

Il canadese Michael Woods (Israel SN), maglia a pois, ha rinunciato a prendere il via per prepararsi al meglio alla gara olimpica del 24 luglio. Se alzasse le braccia per la quinta volta in questa edizione, il britannico batterebbe il record di successi di Eddy Merckx con il 35° centro (La Gazzetta dello Sport)

“Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. (OA Sport)