Brescia - Alessandria: Inzaghi esonerato - Il piccolo

Il Piccolo SPORT

Nel campionato succcessivo aveva sostituito Delneri dopo la seconda giornata, ma resistendo solo sette turni (e 8 punti).

Che la panchina non fosse stabile si sapeva ancora prima dell'inizio del campionato, quando la separazione sembrava imminente, già poche settimane dopo la firma.

Filippo Inzaghi non è più l'allenatore del Brescia.

Ai Grigi il compito di capire in fretta come potrà cambiare, tatticamente, la formazione bresciana, ma in questo Moreno Longo e il suo staff sono maestri

Il tecnico uruguagio è sotto contratto con il Brescia (come anche Delneri e Dionigi) e con Marroccu ha anche lavorato al Cagliari (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Tocca a Lopez, dunque, atteso già nel pomeriggio a Torbole Casaglia per la seduta di allenamento. Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. (Brescia Oggi)

uestione di ore per l'annuncio ufficiale del divorzio tra Filippo Inzaghi ed il Brescia. Non sono ancora chiari i motivi della scelta del patron biancazzurro, visto che sotto la guida di Inzaghi la squadra èa giunta fino al terzo posto, a due sole lunghezze dalla capolista Pisa. (Tuttosport)

Ma quando Cellino ha un tarlo che gli rode in testa, la decisione è solo rimandata. Domenica dopo pranzo Cellino ha parlato a lungo con Marroccu, ribadendo la volontà di cambiare guida tecnica. (Bresciaingol)

In avanti ha trovato il gol che ha sbloccato il match (Tuttofrosinone)

Al patron biancazzurro non è affatto piaciuta la prestazione condita da pareggio sul campo del Cosenza. Secondo Gianluca Di Marzio Massimo Cellino ha deciso di esonerare Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Cosenza. (Calcio Lecce)

La scelta di Cellino resta davvero sorprendente vista la posizione del Brescia e visto che la squadra lombarda aveva conseguito il record di vittorie esterne consecutive nella storia della Serie B (8). (Monza-News)