Blanca, l’esordio è un trionfo. Cresce l’intesa tra lei e Liguori ma lui ha un segreto

Blanca, l’esordio è un trionfo. Cresce l’intesa tra lei e Liguori ma lui ha un segreto
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Blanca batte il GF Vip. Dunque, Alfonso Signorini si deve inchinare davanti al successo di Blanca.

Mente il GF Vip su Canale 5 ha conquistato solo 3.138.000 spettatori pari al 20.6% di share, aggiudicandosi il secondo posto tra le trasmissioni più viste della serata.

Il caso sembra trovare subito una soluzione, ma come sempre, ciò che è troppo semplice ed evidente, non è mai la via giusta.

I primi due episodi, andati in onda lunedì 22 novembre in prima serata, hanno letteralmente sbancato in fatto di ascolti, stracciando qualsiasi altro programma in onda, GF Vip compreso. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

In molti ieri sera hanno visto “Blanca”, la nuova serie tv su Rai 1 girata a Genova e dintorni, curiosi di vedere la loro città ma non solo. Tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi e con la speciale consulenza artistica di Andrea Bocelli, Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette essere al posto della protagonista (Cronache Ponentine)

Che razza è Linneo, il cane di Blanca della fiction di Rai 1? Ciò che Blanca non vede viene visto da Linneo, il suo fedele cane guida femmina che l’accompagna ovunque nelle sue spedizioni. (TVSerial.it)

Questo amore, sempre secondo i ben informati, sarebbe nato sul set della serie tv Don Matteo. Maria De Filippi spiazza tutti (TorreSette)

Indagini e sentimenti di «Blanca», una fiction non banale

Comincia a studiare e partecipa a diversi spettacoli teatrali a livello amatoriale, mostrando di essere completamente a suo agio sul palcoscenico. Gli esordi. Maria Chiara Giannetta nasce a Foggia il 20 maggio 1993 e fin da piccola ha sempre avuto una passione incredibile per la recitazione. (Corriere della Sera)

Blanca ascolti. Record di ascolti per la prima puntata di Blanca in onda lunedì 22 novembre su Rai 1 Debutta lunedì 22 novembre 2021 l’innovativo crime drama targato Rai diretto da Jan Maria Michelini con protagonista Maria Chiara Giannetta. (TVSerial.it)

Per non parlare del suo cane Linneo, che l’aiuta nella vita di tutti i giorni e anche nelle indagini. Una curiosità: Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette, tramite cuffie, di percepire il suono come lo sente una persona non vedente (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr