FLASH Coronavirus, salgono terapie intensive (+24) e i ricoveri (+351)

LaPresse INTERNO

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Su altre testate

“Un ringraziamento particolare afferma Cicala va a tutti coloro che si sono adoperati per assistere tutti noi e per non far venire meno la speranza. “Non dobbiamo vanificare gli sforzi fatti in questi mesi – conclude Cicala – affidiamoci al nostro sistema sanitario, alle istituzioni, con la consapevolezza che solo stando insieme e ritrovando i veri valori insiti nel nostro popolo usciremo più forti di prima da questo terribile momento storico” (Oltre Free Press)

Pandemia, dopo il covid-19 possibili perdite di memoria e stanchezza mentale. Dettagli Pubblicato 22 Febbraio 2021. ROMA, 22 feb. Il meccanismo per cui il virus altera le funzioni cognitive è complesso. (L'Altra Mantova)

Anche in zona gialla, anche sul mare, anche quando il clima è piacevole Le regole sono sempre le stesse da un anno a questa parte: igienizzare spesso le mani, tenersi almeno a un metro di distanza e indossare la mascherina. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sabato pomeriggio in zona gialla: col bel tempo il covid "si affolla" sul mare - VIDEO

Tutti i dati del contagio di oggi, 22 febbraio 2021. Totale casi: 9.360 contagiati. Morti: 274. Tamponi: 170.672. Dimessi/Guariti: 10.335 guariti. Ricoverati: +351. Terapie intensive: +24. Tasso di positività: 5,6% (+0,2%) Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. (instaNews)

Sebbene questa vitalità sia essenziale per la vita in città, potrebbe risultare particolarmente difficile riuscire a rinvigorirla dopo la pandemia. Aspetti dell’impatto della pandemia sulla città. La pandemia ha tracciato un solco tra un ‘prima’ e un ‘dopo’, uno spartiacque a dir poco drammatico tra un mondo che pensavamo di controllare e un mondo dal profilo incerto. (Il Bo Live - Università di Padova)

Questo cauto ottimismo non cancella tuttavia gli effetti che la pandemia continua a produrre sul settore del turismo. Complessivamente nel 2020 è rimasto invenduto il 75% delle camere disponibili nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr