Bollettino del 20 febbraio: i dati della pandemia di oggi in Italia

Yeslife INTERNO

Ministero della Salute: i numeri del Coronavirus in Italia nella giornata di venerdì 19 febbraio. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha pubblicato i numeri sull’epidemia da Covid-19 in Italia.

Il Ministero della Salute, oggi sabato 20 febbraio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. I casi riguardanti la pandemia da Covid in Italia sono stati resi noti attraverso tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Per avere un paragone, a Bergamo città i nuovi casi di oggi sono stati 9. Questa la situazione del contagio da Coronavirus nei centri principali della Bassa bergamasca e dell’Alto cremasco oggi, domenica 21 febbraio. (Prima Treviglio)

Il movimento e la natura sono fondamentali per bambini e ragazzi, altrimenti si creano disfunzioni dello sviluppo”. “Bambini e ragazzi molto arrabbiati, frustrati, disorientati e demotivati, che io vedo quotidianamente nel mio studio – spiega il pedagogista -. (piacenzasera.it)

Complessivamente nel 2020 è rimasto invenduto il 75% delle camere disponibili nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere Il Covid continua a colpire duramente il turismo, con flussi in calo non solo dall' estero ma anche dall'Italia. (Il Messaggero)

Per leggere il bollettino completo con tutti i numeri del 21 febbraio potete cliccare qui. Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. (instaNews)

Le chiusure hanno colpito un’intera filiera: oltre allo staff dei locali, anche gli artisti, i tecnici, i fornitori. A distanza di un anno dall’inizio della pandemia da Covid-19, i locali notturni e le discoteche non hanno ancora riaperto. (Futura News)

Milano, 22 feb. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)