Intervento chirurgico per Berat Djimsiti: il difensore albanese tornerà tra un mese

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervento chirurgico per Berat Djimsiti: il difensore albanese tornerà tra un mese. vedi letture. Operazione chirurgica riuscita per Djimsiti.

Questo il comunicato diramato questa mattina dall'Atalanta: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro.

Comincerà così la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica sul campo dell’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono però due alternative: l'arretramento di De Roon, che già diverse volte con Gasperini ha ricoperto quel ruolo, e l'esordio del giovane Scalvini, classe 2003 di cui di parla davvero un gran bene. (Fantacalcio ®)

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni. (Calcio Atalanta)

Mister Gasperini riavrà quindi ben tre dei suoi titolari solo dopo la terza sosta per le nazionali di metà novembre: Gosens, Pessina e ora anche Djimsiti. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il numero 19 nerazzurro dovrà sottoporsi a un'operazione nella giornata di oggi e, al termine dell'intervento, dovrà stare ia box per almeno trenta/quaranta giorni. (Calciomercato.com)

Significa un’assenza per cinque gare di campionato e le due di Champions contro il Manchester United” scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ Da questo dipenderà la necessità di un’operazione, ipotesi che sembra tutt’altro che remota. (Calcio Atalanta)

Oggi pomeriggio chi è a disposizione di Gasperini effettuerà una seduta di allenamento al ‘Centro Bortolotti’ di Zingonia. Comincia la marcia di avvicinamento alla trasferta di Empoli, per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

Secondo infortunio serio in difesa per Gasperini. leggi anche. Pessina, lesione flessore: può tornare a dicembre. Periodo sfortunato per Gasperini, dovrà fare a meno di un'altra pedina importante della sua difesa. (Sky Sport)