CdS – Gattuso-Napoli, le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta

CalcioNapoli1926.it SPORT

C ambiare un tecnico è sempre un rischio, tanto più se era stato assunto per ricostruire un ciclo sportivo.

Una postazione Champions è tutt’altro che garantita da una squadra che nell’ultimo mese ha perso cinque volte, pareggiato una e vinto solo tre.

Gattuso-Napoli, il Corriere dello Sport invoca una svolta

Ma che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia Rino Gattuso?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport commenta le dichiarazioni di Rino Gattuso dopo la sconfitta di Granada (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)

L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. (CalcioNapoli24)