Juve, l’amico di Ceferin può darti la delusione più cocente

SerieANews SPORT

La mancata partecipazione alla Superlega da parte del PSG avrà avuto il suo peso?

Il calciomercato è come ogni anno entrato nella fase più calda, di pari passo con le temperature.

Come se ciò non bastasse, ecco che sorge un nuovo dubbio: è possibile che le regole non si applichino a tutti nella stessa maniera?

Il PSG ha messo gli occhi sul centrocampista del Manchester United Paul Pogba, ma una trattativa scatenerebbe l’ira delle rivali. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gesto del difensore tedesco è passato inosservato sia all’arbitro che alla Var, ma il giocatore del Chelsea potrebbe essere squalificato con la prova tv Il francese ha risposto così, giorni fa, sulla sua situazione: “Mi rimane un anno di contratto con il Manchester United – sottolinea Pogba –. (CIP)

Sandro Tonali, non ancora riscatto dal Milan, non rientra invece tra le idee bianconere Il feeling con Mino Raiola, la voglia di Pogba di cambiare aria e i parametri di investimento infiniti dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, che dopo aver coperto d'oro Gigio Donnarumma e Wijnaldum, vuole fare lo stesso con Pogba. (ilBianconero)

Incontro Raiola-Al-Khelaifi, lo United lo valuta 80 milioni di euro. vedi letture. Importanti novità sul futuro di Paul Pogba in arrivo dalla Francia. Oltre a lui, sul tavolo anche il futuro di Moise Kean e le possibili offerte in arrivo per Mitchel Bakker. (TUTTO mercato WEB)

Dunque, il PSG sarebbe su Pogba anche se il Manchester United lo valuterebbe 80 milioni e non vorrebbe cederlo anche se la trattativa per il rinnovo di contratto sembrerebbe complicata Stando a quanto afferma RMC Sport, Paul Pogba sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain visto che ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi per parlare proprio del centrocampista francese. (Tutto Juve)

Clamorosa indiscrezione: le ultime sul futuro del Polpo. Ad ogni sessione di calciomercato, il nome di Paul Labile Pogba ritorna a far capolino nella testa e nel cuore dei tifosi e vertici dirigenziali della Juventus. (JuveLive)

Leggi anche -> Donnarumma ‘sedotto e abbandonato’ dal Barcellona: i motivi del dietrofront. Il PSG punta Pogba: lo United spara altissimo. Tuttavia, si tratta di una spesa che il PSG potrebbe accettare di affrontare, magari puntando sulla complicità proprio del potente agente del calciatore (Calciopolis)