Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha, la tronista curvy ha scelto lui

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha, la tronista curvy ha scelto lui
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Leggi qui -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata. Leggi qui -> Ricordate Claudia Montanarini, prima tronista di Uomini e Donne?

Oggi ci sarà la scelta fatta dalla tronista curvy a ‘Uomini e donne’. Si avvicina una nuova puntata di ‘Uomini e donne‘, ed anche oggi sono tante le sorprese che ci attendono nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il tutto ricadrà proprio sul bel romano Alessio, con il quale Samantha chiuderà questo percorso in quel di ‘Uomini e donne’

Oggi sarà protagonista indiscussa Samantha Curcio, la tronista curvy che sembra avere le idee molto chiare su quella che sarà la scelta finale. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Tina Cipollari è uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. Uomini e Donne, Tina Cipollari e un ruolo diverso. Vi immaginereste Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, nel ruolo di opinionista della trasmissione di Canale 5? (Altranotizia)

Il cavaliere del Trono Over ha raccontato di aver fatto passi in avanti con la torinese, che è scoppiata a piangere perché triste all’idea di non rivederlo più. Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Gemma Galgani in crisi viene attaccata da tutti in studio, ma Aldo Farella non la tradisce. (ComingSoon.it)

Tutto organizzato per finire a Temptation Island. Riccardo e Roberta fingono una crisi per popolarità? (SoloDonna)

UeD, Gemma Galgani scrive una lettera a Tina Cipollari: “Una colorita domestica”

Oltre alla scelta di Samantha Curcio e il ritorno in studio di Roberta e Riccardo possiamo confermare che Maria De Filippi ha smascherato un cavaliere. Maria De Filippi smaschera Incarnato e si arrabbia. (Formatonews)

Con alcuni corteggiatori la dama ha interrotto la frequentazione perchè ha subito compreso che non c’era affatto sintonia, con altri invece ha voluto proseguire come nel caso di Aldo Farella. La dama più amata del piccolo schermo sta conoscendo meglio l’esuberante cavaliere Aldo Farella. (Solonotizie24)

Nello studio di UeD alcune relazioni non sono mai andate per il verso giusto, come ad esempio il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Subito dopo la Galgani tira una stoccata alla sua rivale: “Sotto sotto sei interessata alla mia vita, e io alla tua (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr