Ai domiciliari ma spaccia indisturbato. 27enne in manette

Tarantini Time INTERNO

Un giovane pregiudicato di 27 anni, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio direttamente dalla sua abitazione. Il continuo ed inconfondibile movimento di giovani acquirenti che a tutte le ore del giorno andavano a far visita al 27enne per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente, […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

(mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. Fermato nei pressi di via Clusone, e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di 0,5 grammi, alcuni contanti e le chiavi di un’abitazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Così, quando quegli stessi poliziotti lo hanno visto girare in auto in zona Porta Romana, hanno deciso di tenerlo d'occhio e seguirlo. A dicembre era stato fermato dopo essere stato sorpreso a vendere cocaina. (MilanoToday.it)

– Arrestato in flagranza di reato un 29enne di casarano, Salvatore Emanuele. La droga è stata sequestrata, per lui si sono aperte le porte del carcere (TeleRama News)

Sequestrati anche i soldi che i due avevano con loro, ritenuti il provento dello spaccio di droga. Avevano con loro 12 grammi di cocaina già suddivisa in dosi in involucri termosaldati. (La Tribuna di Treviso)

Casarano. A Casarano i carabinieri della sezione operativa del Nor hanno perquisito la casa di Salvatore Emanuele, 29 anni, del posto. Controlli a tappeto dei carabinieri contro lo spaccio di drga su tutto il territorio provinciale. (quotidianodipuglia.it)

Era da qualche giorno che i carabinieri lo stavano tenendo d'occhio. E' finito in manette Jorgest Vokkri, 24enne di Noale, irregolare. (VeneziaToday)